follow me

K-Now Trip

K-Now Trip

Il nuovo concetto editoriale K-NOW come Kemon, now: ciò che per Kemon, oggi, è bello, crea cultura e merita di essere descritto, scattato, pubblicato sul magazine del brand.

K-NOW come know: conoscere, veicolare un messaggio, esprimere i propri valori attraverso linee di design legate a collezioni moda capelli che vanno oltre la stagionalità e si inseriscono in contesti urbani o naturali.

Un magazine che punta a proporre un concetto di bellezza vera e visionaria, una True, Visionary, Beauty, come recita la tagline Kemon.

Uno shooting, interamente scattato a Miami, che dimostra quanto il settore moda capelli sia vocato alla multidisciplinarità: così acconciature, servizi e prodotti, connessi ad approfondimenti di arte e lifestyle, puntano a veicolare un messaggio più ampio e arricchente.

Un passo importanti non solo per l’azienda, ma per il mondo intero del Hairstyling, dove assieme tutto il team vogliamo invertire la tendenza di concentrarsi sulla frase “cosa va di moda nei capelli” e sempre più ci avviciniamo su un concetto globale di moda e bellezza, un settore dove solo la sinergia e la condivisione più ampia, può ancora mostrare qualcosa di positivo.

Come sempre prendiamo spunto dai macro mood delle tendenze moda, lì dove bisogna “scavare” tra le varie ispirazioni e tradurre il design, lo still life ed altre componenti in una materia che noi amiamo… I CAPELLI

mood trip

Etnico/Multietnico sono alla base di una connettività trasversale che ci pone in relazione con gli altri e con quello che ci circonda. Un mix global/local, social/real-life, digitale/ analogico. Un messaggio che contrasta il tabù del “diverso” e invita a creare spazi di condivisione e confronto.

Trip come viaggio, scoperta, curiosità, tutto ciò che in qualche modo “si muove” va seguito e non inseguito, look forti e liberi di esprimersi nella loro particolarità.

 

Art Director: Mauro Galzignato.

Photographer: Omar Macchiavelli

Hair Stylist :Pierre Baltieri, Antonio Candido, Davide Carlucci, Diego Comandulli, Elisa Franco, Riccardo Rogari.

Fashion Coordinator: Asso